Giornata mondiale della salute 2021: laBconsulenze nella gestione della sicurezza sanitaria.

  • Home
  • News
  • coronavirus
  • Giornata mondiale della salute 2021: laBconsulenze nella gestione della sicurezza sanitaria.

Come ogni anno, il 7 aprile ricorre la Giornata mondiale della salute, sotto il patrocinio dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

La giornata della salute è vista come un’opportunità per sensibilizzare e attirare l’attenzione mondiale su argomenti di grande importanza. Lo scorso anno si è svolta nel contesto della pandemia globale COVID-19 ed è stato lanciato come “Infermieri e ostetriche di supporto”.

Quest’anno invece, la campagna dal titolo #VaccinEquity, invita i paesi e le compagnie farmaceutiche alla solidarietà. Quest’azione mira, non solo a contrastare la pandemia ma soprattutto le crescenti disuguaglianze che si trovano alla base di molte sfide globali in ambito sanitario.

laBonsulenze, oggi più che mai, supporta gli Enti locali e Privati nella gestione della sicurezza sanitaria attraverso una linea di prodotti professionali per la prevenzione da COVID-19 e di sistemi automatici per il monitoraggio e la misurazione della temperatura.

Sistema per misurazione temperatura del polso e rilevamento presenza della mascherina
Permette di realizzare controlli rapidi della temperatura in aeroporti, porti, stazioni ferroviarie ad alta velocità, stazioni di trasporto passeggeri, edifici governativi, istituti finanziari, ospedali, centri commerciali, complessi di Uffici di fascia alta, grandi parchi industriali e altri luoghi con un grande movimento di personale ed evitare efficacemente contagi. Supportata da un collegamento vocale, vi è l’allarme in tempo reale delle persone con temperatura elevata. L’APP del dispositivo può ricevere l’allarme di temperatura corporea anomala, e visualizzare l’istantanea del viso e la temperatura.

Terminale di controllo degli accessi
Il terminale di controllo accessi per il riconoscimento facciale di rilevamento digitale è una sorta di dispositivo di controllo accessi con un tasso di riconoscimento preciso, una grande capacità di memorizzazione e un riconoscimento rapido, che integra la tecnologia di riconoscimento facciale UNV e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto. Il prodotto può ottenere contemporaneamente il riconoscimento facciale e il rilevamento della temperatura e supportare le persone che passano con temperatura corporea anormale. Può essere ampiamente applicato in luoghi affollati, come aeroporti, scuole, edifici per uffici, ospedali e altre aree importanti.

Varco per la misurazione della temperatura corporea & Metal Detector
Il Varco per la misurazione della temperatura corporea e la rilevazione dei metalli è un’apparecchiatura di controllo e sicurezza multifunzionale, che può essere utilizzato per rilevare un passaggio di oggetti di metallo e per rilevare se la temperatura corporea è anormale. È adatto per il controllo di luoghi affollati poiché può risolvere il rischio di mancate rilevazioni e possibili contagi, può essere applicato a scenari come campus, imprese, uffici governativi ecc. Ed è utile per prevenire e controllare la diffusione di malattie infettive.

Sistema automatico di monitoraggio e misurazione della temperatura.
Il sistema di misurazione della temperatura termografica USS-TIC600 di Uniview può effettuare letture della temperatura corporea senza contatto di persone che entrano in una struttura o azienda. Come parte della serie Uniview Heat Tracker, il sistema è progettato per aree affollate più grandi e può rilevare letture della temperatura per più persone contemporaneamente.

Terminale di controllo accessi con rilevamento mascherina, controllo temperatura e riconoscimento facciale.
Il terminale di controllo accessi con rilevamento mascherina, controllo digitale della temperatura e riconoscimento facciale, è un dispositivo per il controllo degli accessi con un elevato tasso di riconoscimento, una grande capacità di memorizzazione ed elevata velocità di riscontro, integrando la tecnologia di riconoscimento facciale UNV e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto. Il prodotto può ottenere contemporaneamente il riconoscimento facciale, la mancanza di mascherina, il rilevamento della temperatura e supporta gli avvisi per la temperatura corporea elevata. Può essere ampiamente applicato in luoghi affollati, come comunità, scuole, edifici, uffici, ospedali e altri importanti attività.

Test IgM / IgG
COVID-19 IgM/IgG Rapid Test CE/IVD è un test immunologico a flusso laterale per la rilevazione qualitativa e differenziazione degli anticorpi IgG e IgM contro il COVID-19 nel sangue intero, nel siero o nel plasma umano, come aiuto nella diagnosi delle infezioni primarie e secondarie da COVID-19. Il processo di campionatura è molto semplice; l’interpretazione dei risultati del test avviene visivamente, entro 10-15 minuti, mediante la comparsa di una o più linee colorate sulle cassette di prova che consentono l’interpretazione immediata del risultato ottenuto.

Termometro a infrarossi
Il termometro a infrarossi da parete K3 Pro per misurazione temperatura corporea certificato CE è un termometro a infrarossi digitale con allarme e display LCD alimentato a batteria. La misurazione della temperatura è veloce e precisa con questo termometro a infrarossi da appendere al muro, ottimo per locali commerciali.
Il termometro digitale a infrarossi con funzione di rilevamento della temperatura sia corporea che ambientale, rende possibile registrare e monitorare dal computer le misurazioni rilevate. Il termoscanner da fissare a muro è dotato di allarme sonoro, con capacità di 10’000 registrazioni.

Telecamera Bullet IP
Telecamera IP 4MP Bullet a ottica varifocale motorizzata, con immagine a doppio spettro termico ed ottico, adattabile a scene diverse. Supporta la misurazione della temperatura corporea utilizzando il black-body, oltre al rilevamento della presenza della mascherina sul viso, attivando l’allarme sonoro e luminoso in caso di temperatura anomala o assenza di mascherina.

Tamponi rapidi
Tamponi rapidi per rilevazione semplice dell’antigene SARS-CoV2, confezione da 20 pz, certificati CE e registrati nel Repertorio dei Dispositivi Medici.

Leave A Comment

Nessun prodotto nel carrello.

X