Bet@Pol

Bet@pol

SISTEMA AVANZATO PER LA GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLE ATTIVITÀ DEI COMANDI 

Bet@pol è il sistema informativo per la gestione automatizzata delle attività dei comandi di Polizia Locale e Provinciale. Supporta gli operatori nelle fasi di elaborazione, invio e riscossione delle sanzioni, oltre che nella generazione di analisi ad elevato valore aggiunto.

Consente l’importazione dei dati e delle immagini a partire da sistemi semaforici, da misuratori di velocità, da sistemi di controllo zone a traffico limitato e aree pedonali. L’acquisizione dei dati anagrafici dei proprietari dei veicoli avviene in maniera completamente automatizzata.

Sviluppato in ambiente web, permette agli utenti di interagire semplicemente accedendo ad Internet.

Attraverso il portale Multasemplice online, accessibile da palmare / smartphone o mediante il QR-code presente sul verbale di infrazione al Codice della Strada, coloro i quali hanno ricevuto un verbale possono consultarne lo stato e reperirne le informazioni associate. Il sistema è predisposto al collegamento con pagoPA.  

Implementano le funzionalità di Bet@pol i moduli Bet@Velox (monitoraggio dello stato delle lavorazioni e degli impianti), Bet@Analytics (valutazione delle performance tecniche degli impianti), Bet@Tel (acquisizione automatizzata dei dati relativi ai bollettini telematici), Bet@Cash (valutazione dei flussi finanziari), Bet@Driver (acquisizione documentale ed elaborazione dei dati relativi ai trasgressori), Bet@Track (tracciabilità delle informazioni durante il processo di stampa e postalizzazione degli atti).

 

Nessun prodotto nel carrello.

X