BODY App2 – Comunicazione audio e video live

  • Home
  • BODY App2 – Comunicazione audio e video live
bodycam
BODY App2 – Comunicazione audio e video live

DISPOSITIVO DI COMUNICAZIONE PER LA SICUREZZA ATTIVA DEGLI AGENTI DI POLIZIA

Il BodyApp2 permette comunicazione Video, Audio e Dati in tempo reale, attraverso l’invio in tempo reale di Video e Audio alla Centrale Operativa e ad altri Agenti sul campo, incrementando la sicurezza degli Agenti e la conoscenza oggettiva dello scenario operativo.

Body App integra una telecamera Full HD wide angle (120°) ed una Fotocamera da 5MP. Entrambe le telecamere sono orientabili in modo da permettere sempre una corretta inquadratura.

Body App integra la comunicazione PTT che include le funzioni principali di una radio digitale (Comunicazione Parla/Ascolta, Gruppi d’ascolto dinamici, chiamate prioritarie, Emergenza) senza la necessità di una Rete Radio. Body App utilizza la rete 3G/4G e la rende sicura ed affidabile tramite tecnologie di cifratura e di VPN di ultima generazione.

Garantisce la sicurezza degli agenti di polizia, facilita lo scambio di informazioni, consente la piena integrazione con la sala operativa remota, ottimizza le risorse a disposizione dei corpi di Polizia, è integrabile sui dispositivi sui quali è operativo Urbano o su altro hardware a scelta del cliente.

Nessun prodotto nel carrello.

X