Skip links

Controllo accessi aree Pedonali e ZTL

T-ID è il più innovativo sistema di identificazione di veicoli tramite lettura della targa per la rilevazione di transiti non autorizzati a varchi di Zone a Traffico Limitato

Omologato dal Ministero dei Trasporti ai sensi del DPR 250/99. T-ID ZTL è certificato in Classe A con il 100% di riconoscimento in tutte le prove previste dalla norma UNI 10772. Di veloce e facile installazione non necessita sensori esterni (spire induttive, laser, radar o fotocellule) e non richiede speciali canalizzazioni del traffico e/o barriere.

T-ID processa lo stream video in tempo reale, riconoscendo automaticamente le targhe automobilistiche, gestendo contemporaneamente la corrispondenza in whitelist e blacklist.

Facciamo installazione e collaudo

Svolgiamo la manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema

Effettuiamo verifiche e revisioni periodiche da parte della casa costruttrice

T-ID legge non solo le targhe ma anche qualsiasi codice alfanumerico applicato ai veicoli

(ad esempio i codici ISO per trasporto container). T-ID Server legge ripetutamente la targa del veicolo selezionando le immagini più significative.

Il continuo processo di lettura migliora l’affidabilità del sistema LPR.

La lettura automatica della targa eseguita dal programma T-ID HD in fase operativa è a ciclo continuo ed essendo memorizzata e confrontata con le precedenti letture 30 volte al secondo, elimina le ambiguità delle letture parziali ed i casi di occlusione temporanea della targa (ad esempio per presenza di persone o veicoli incolonnati). La lettura continua permette di rilevare il senso di marcia e di eliminare i transiti in uscita dal varco non sanzionabili.
T-ID in abbinamento a T-3D aggiunge la classificazione dei veicoli. Il sistema T-ID ZTL è completato dall’Unità Centrale Event Server in grado di controllare un numero illimitato di varchi, di gestire le liste bianche e di interagire con sistemi di gestione delle multe.