Sistemi automatici per il monitoraggio e la misurazione della temperatura.
laBconsulenze supporta gli Enti locali e Privati nella gestione della sicurezza urbana e sanitaria attraverso:
- Linea di prodotti per la prevenzione da COVID-19;
- Software per la gestione dei flussi in ambienti privati e pubblici;
- Telecamere di controllo accessi avanzato con riconoscimento facciale;
- Sistemi automatici per il monitoraggio e la misurazione della temperatura.
Sistema per misurazione temperatura del polso e rilevamento presenza della mascherina.
Permette di realizzare controlli rapidi della temperatura in aeroporti, port, stazioni ferroviarie ad alta velocità, stazioni di trasporto passeggeri, edifici governativi, istituti finanziari, ospedali, centri commerciali, complessi di Uffici di fascia alta, grandi parchi industriali e altri luoghi con un grande movimento di personale ed evitare efficacemente contagi . Supportata da un collegamento vocale, vi è l’allarme in tempo reale delle persone con temperatura elevata. L’APP del dispositivo può ricevere l’allarme di temperatura corporea anomala, e visualizzare l’istantanea del viso e la temperatura .
Il dispositivo inoltre può essere utilizzato per la rivendita di spazi pubblicitari.
Terminale di controllo degli accessi.
Il terminale di controllo accessi per il riconoscimento facciale di rilevamento digitale è una sorta di dispositivo di controllo accessi con un tasso di riconoscimento preciso, una grande capacità di memorizzazione e un riconoscimento rapido, che integra la tecnologia di riconoscimento facciale UNV e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto. Il modulo di rilevamento digitale supporta il rilevamento rapido della temperatura corporea. Pertanto, il prodotto può ottenere contemporaneamente il riconoscimento facciale e il rilevamento della temperatura e supportare le persone che passano con temperatura corporea anormale. Può essere ampiamente applicato in luoghi affollati, come aereoporti, scuole, edifici per uffici, ospedali e altre aree importanti.
Varco per la misurazione della temperatura corporea & Metal Detector.
Il Varco per la misurazione della temperatura corporea e la rilevazione dei metalli è un’apparecchiatura di controllo e sicurezza multifunzionale, che può essere utilizzato per rilevare un passaggio di oggetti di metallo e per rilevare se la temperatura corporea è anormale. È adatto per il controllo di luoghi affollati poiché può risolvere il rischio di mancate rilevazioni e possibili contagi, può essere applicato a scenari come campus, imprese, uffici governativi ecc. Ed è utile per prevenire e controllare la diffusione di malattie infettive.
Il suo design intuitivo, supporta il rilevamento della temperatura mediante sia polso che fronte.
Sistema automatico di monitoraggio e misurazione della temperatura.
Il sistema di misurazione della temperatura termografica USS-TIC600 di Uniview può effettuare letture della temperatura corporea senza contatto di persone che entrano in una struttura o azienda. Questo pacchetto di rilevamento della temperatura fornisce il rilevamento della temperatura in tempo reale e la visualizzazione dello schermo. L’unità viene fornita con PC Tools per la misurazione dei dati e l’interfaccia. Come parte della serie Uniview Heat Tracker, il sistema è progettato per aree affollate più grandi e può rilevare letture della temperatura per più persone contemporaneamente.
Il suo design intuitivo, supporta il rilevamento della temperatura mediante sia polso che fronte.
Terminale di controllo accessi con rilevamento mascherina, controllo temperatura e riconoscimento facciale.
Il terminale di controllo accessi con rilevamento mascherina, controllo digitale della temperatura e riconoscimento facciale, è un dispositivo per il controllo degli accessi con un elevato tasso di riconoscimento una grande capacità di memorizzazione ed elevata velocità di riscontro, integrando la tecnologia di riconoscimento facciale UNV e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto. Il modulo di rilevamento digitale supporta il rilevamento rapido della temperatura corporea misurandola sulla fronte. Pertanto, il prodotto può ottenere contemporaneamente il riconoscimento facciale, la mancanza di mascherina, il rilevamento della temperatura e supporta gli avvisi per la temperatura corporea elevata. Può essere ampiamente applicato in luoghi affollati, come comunità, scuole, edifici, uffici, ospedali e altri importanti attività.
Termometro a infrarossi
Il termometro a infrarossi da parete K3 Pro per misurazione temperatura corporea certificato CE è un termometro a infrarossi digitale con allarme e display LCD alimentato a batteria. La misurazione della temperatura è veloce e precisa con questo termometro a infrarossi da appendere al muro, ottimo per locali commerciali. Misure: 17×11,5 cm, profondità 14 cm. Se la temperatura rilevata è corretta una voce in lingua inglese dirà “normal temperature”, se invece la temperatura risulta troppo alta si attiverà un allarme sonoro da 10 sec.
Il termometro digitale a infrarossi con funzione di rilevamento della temperatura sia corporea che ambientale, rende possibile registrare e monitorare dal computer le misurazioni rilevate. Il termoscanner da fissare a muro è dotato di allarme sonoro, con capacità di 10’000 registrazioni. Ha un display LCD ed è alimentato da semplici batterie stilo. La temperatura di allarme è impostata di serie a 37.3 °C ma è modificabile manualmente a seconda delle esigenze.
Telecamera Bullet IP
Telecamera IP 4MP Bullet a ottica varifocale motorizzata, con immagine a doppio spettro termico ed ottico, adattabile a scene diverse. Supporta la misurazione della temperatura corporea utilizzando il black-body, oltre al rilevamento della presenza della mascherina sul viso, attivando l’allarme sonoro e luminoso in caso di temperatura anomala o assenza di mascherina.
Tamponi rapidi e Test IgM / IgG
COVID-19 IgM/IgG Rapid Test CE/IVD è un test immunologico a flusso laterale per la rilevazione qualitativa e differenziazione degli anticorpi IgG e IgM contro il COVID-19 nel sangue intero, nel siero o nel plasma umano, come aiuto nella diagnosi delle infezioni primarie e secondarie da COVID-19. Il processo di campionatura è molto semplice; l’interpretazione dei risultati del test avviene visivamente, entro 10-15 minuti, mediante la comparsa di una o più linee colorate sulle cassette di prova che consentono l’interpretazione immediata del risultato ottenuto.
I tamponi rapidi sono per la rilevazione semplice dell’antigene SARS-CoV2, confezione da 20 pz, certificati CE e registrati nel Repertorio dei Dispositivi Medici.
PASSLAB
SISTEMA CONTROLLO ACCESSI CERTIFICATO A SERVIZIO COMPLETO
Sistema integrato per la gestione degli accessi, in totale sicurezza, a uffici pubblici, musei, spiagge e parchi, mercati e fiere, chiese, concerti, eventi, centri commerciali, attività commerciali.
Fruibile dal cittadino a mezzo WebApp, riserva alle aziende ed agli Enti un cruscotto dedicato completo di tutte le funzionalità necessarie alla gestione degli eventi. Integrata con sistemi di pagamento elettronico, garantisce la tutela della privacy e si avvale di un sistema crittografico SHA-256.