Support Hardware e IT
Date:
Settembre 6, 2021
La risorsa, inserita nel team di supporto tecnico, collaborerà alla gestione dell’assistenza tecnica su dispositivi hardware, con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Installazione e configurare di nuove tecnologie ad uso dell’azienda, come macrocomponenti hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni specifiche;
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di hardware e sistemi informatici e telecomunicazione;
• Applicazione e verifica del funzionamento di nuove applicazioni e sistemi;
• Esecuzione dei controlli di sicurezza ed integrità sui sistemi;
• Supporto tecnico sui prodotti elettrici ed elettronici, anche a seguito confronto con produttori e fornitori;
• Test, verifiche di funzionalità e collaudo sui prodotti e sui sistemi ad essi associati.
Competenze richieste:
• Attitudine al lavoro di gruppo, buone capacità relazionali e comunicative;
• Proattività e interesse per il settore elettronico-elettrotecnico-informatico;
• Conoscenze base di elettronica di potenza, elettrotecnica ed informatica.
Requisiti:
• Laurea indirizzo Tecnico (Informatica, Ing. Elettronica, Ing. Informatica indirizzo Telecomunicazione o Automazione, Ing. Elettrica, );
• Conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office (Word, Excel);
• Competenze su reti e networking.
La ricerca è rivolta ed entrambi i sessi, la sede di lavoro è Montalto Uffugo, inquadramento sulla base dell’esperienza maturata – rif. CCNL di categoria.
Le candidature, una volta raccolte, dovranno pervenire alla mail selezione.personale@labconsulenze.it.