Non necessita di sensori esterni (spire induttive, laser o radar) e rileva la traiettoria di tutti i veicoli che compaiono nella scena inquadrata (transiti singoli, multipli, paralleli, simultanei) tramite la sola elaborazione delle immagini.
Le Unità Centrali Event Server ed Event Station sono in grado di gestire un numero illimitato di sistemi T XROAD, e di essere facilmente interfacciate con sistemi di gestione delle multe. Il dispositivo gestisce liste nere di veicoli sospetti che possono generare allarmi inviati in tempo reale alle forze dell’ordine. Il T-XROAD è il più innovativo e completo sistema digitale omologato per il rilevamento delle infrazioni in area semaforica.
Effettuiamo l'installazione e il collaudo
Svolgiamo manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema
Effettuiamo verifiche e revisioni periodiche da parte della casa costruttrice
Per il rilevamento delle infrazioni in area semaforica, T-XROAD è dotato di un’Unità di Ripresa con doppia telecamera HD, di cui la prima a colori che inquadra l’incrocio per la documentazione del passaggio con semaforo rosso, la seconda sensibile all’infrarosso è dedicata alla lettura della targa su due corsie parallele (direzioni).
L’elaboratore industriale T-XROAD Server si attiva solo durante la fase di giallo e rosso del semaforo per acquisire il filmato a colori del transito in infrazione e leggere ripetutamente la targa del veicolo. Il programma seleziona dal filmato anche i sei principali fotogrammi che documentano l’infrazione.