Il Gruppo laBconsulenze a Intertraffic 2024
Anche quest’anno siamo presenti al più importante evento commerciale al mondo dedicato ai player che operano nell’ecosistema della mobilità. Appuntamento dal 16 al 19 aprile al RAI Exhibition and Convention Centre di Amsterdam.
Una società che partecipa a Intertraffic è consacrata a livello mondiale. Il nostro Gruppo – dopo l’edizione 2022 – sarà protagonista ad Amsterdam anche nel 2024 con Kria, azienda specializzata nella computer vision, capace di proporre tecnologie altamente innovative applicate alla rilevazione di infrazioni al Codice della strada.
Intertraffic si svolge ogni due anni. Kria partecipa a tutte le edizioni dal 2006, anche in virtù dei crescenti consensi ottenuti dalle sue tecnologie. Tra queste, spicca il T-EXSPEED, importantissima novità sul mercato dei dispositivi di controllo e monitoraggio del traffico.
Un gioiello, frutto della vocazione internazionale dell’azienda, che fornisce i propri servizi alle pubbliche amministrazioni di cinque continenti. Già impiegato da tempo in America, Oceania, Asia e in diverse nazioni europee, è utilizzato ampiamente anche in Italia per rilevare eccesso di velocità, infrazioni in area semaforica e accessi a zone a traffico limitato.
Quello di Amsterdam è un appuntamento fondamentale per confermare il primato tecnologico del nostro Gruppo, uno tra i pochi player in Italia in grado di proporsi come fornitore unico della Pubblica Amministrazione nel settore dell’erogazione di servizi integrati per la gestione del ciclo sanzionatorio riferito alle infrazioni al Codice della strada (dall’impianto dei dispositivi sino allo sviluppo del software) e per la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle aree di sosta a pagamento.
Il Gruppo laBconsulenze esporrà allo stand 05.130, RAI Exhibition and Convention Centre di Amsterdam.