Addetto front office e back office per il Comune di Molfetta (BA)
Date:
Dicembre 5, 2024
laBconsulenze Srl ricerca personale da inserire nel proprio organico nel ruolo professionale di addetto front office e back office per il Comune di Molfetta (BA).
REQUISITI OBBLIGATORI
- Non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
- buona capacità nell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
- capacità di utilizzo internet;
- laurea;
- avere svolto attività di gestione del pubblico;
- buone capacità di esposizione;
- disponibilità per lavoro su turnazione (am-pm).
REQUISITI PREFERENZIALI
- Aver maturato esperienza in contesti aziendali;
- conoscenza base pacchetto Office;
- ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
- patente B.
COMPLETANO IL PROFILO
- Capacità di pianificazione e di coordinamento;
- propensione al lavoro per obiettivi;
- atteggiamento positivo e determinato;
- problem solving.
RESPONSABILITÀ
I candidati si dovranno occupare delle attività inerenti all’operatività di front office e back office.
OFFERTA
- Formazione adeguata;
- inquadramento come da CCNL di riferimento per la mansione svolta;
- contratto a tempo determinato.
CANDIDATURA
Inviare candidatura all’indirizzo selezione.personale@labconsulenze.it, specificando nell’oggetto Addetto front office e back office.
PRIVACY
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.