Disponibile in Italia la nuova tecnologia di Kria per il controllo e il monitoraggio del traffico
Dall’esperienza e dalla vocazione altamente innovativa dell’eccellenza italiana Kria nasce il nuovo T- EXSPEED, destinato a rappresentare, nei prossimi anni, l’avanguardia tecnologica dei sistemi di rilevazione digitale delle infrazioni stradali. Una dirompente novità, dunque, sul mercato dei dispositivi di controllo e monitoraggio del traffico.
Già impiegato in America, Oceania, Asia ed Europa, da oggi potrà essere utilizzato anche sul territorio nazionale.
Il dispositivo ha, infatti, ottenuto il decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (236 del 5 giugno 2023). Tre approvazioni in una: eccesso di velocità, infrazioni in area semaforica e accessi a zone a traffico limitato.
Il concentrato di 20 anni di esperienza di Kria in appena 20 cm, con l’unità di elaborazione embedded inclusa, senza più armadio esterno. Tutto basato sulla tecnologia brevettata 3D Vision e l’intelligenza artificiale.
Il posizionamento non richiede interventi sulle arterie viarie e la rilevazione delle infrazioni avviene senza l’uso di sensori radar o laser, bensì con la sola analisi delle immagini prodotte dal sistema. I consumi elettrici bassissimi rendono il sistema alimentabile con un pannello fotovoltaico, nonché agevolmente installabile in diversi contesti viari.
Elevate prestazioni, facilità di installazione, dinamicità di impiego, nonché affidabilità e attendibilità sulla documentazione delle violazioni rilevate, fanno del T-EXSPEED un sistema, a oggi, impareggiabile sul mercato.
Tanto il nuovo T-EXSPEED è compatto, quanto è grande la novità.