Skip links

laBconsulenze a Riccione per continuare a innovare

Dal 19 al 21 settembre 2024, il gruppo sarà presente alla 43esima edizione de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”.

Nello spazio espositivo è previsto anche un ricco programma di workshop in via di ufficializzazione.

Anche la 43esima edizione de “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, in programma dal 19 al 21 settembre a Riccione, vedrà tra i maggiori protagonisti il gruppo laBconsulenze, presente al Palazzo dei Congressi per condividere innovazioni tecnologiche, servizi a elevato valore aggiunto e prodotti, con particolare attenzione a soluzioni intelligenti in grado di agevolare l’iter di digitalizzazione della Polizia Locale e della Pubblica Amministrazione.

Il gruppo si appresta a stupire ancora, all’insegna dell’innovazione e del miglioramento continuo.

I contenuti proposti abbracciano a tutto tondo gli interessi delle forze di polizia e degli enti locali. Il gruppo laBconsulenze conta su un importante portafoglio di tecnologie e servizi e su una esperienza solida, più che trentennale. È uno dei pochi player in Italia in grado di proporsi come fornitore unico della Pubblica Amministrazione nel settore dell’erogazione di servizi integrati per la gestione del ciclo sanzionatorio riferito alle infrazioni al Codice della Strada (dall’impianto dei dispositivi sino allo sviluppo del software) e per la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle aree di sosta a pagamento.

A Riccione il gruppo laBconsulenze si proporrà anche come opinion maker. È in via di ufficializzazione un programma di workshop e seminari, che si svolgeranno nell’area espositiva L30-31-46-47. Saranno affrontate tematiche di grande interesse, con prestigiosi relatori.

Il primo appuntamento autunnale con il gruppo laBconsulenze, dunque, è al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 19 al 21 settembre 2024, in vista dell’evento nazionale PolMeeting che si terrà a Cosenza in ottobre.

Leave a comment