Addetto Front e back Office – Messina (ME)
Date:
Ottobre 23, 2023
laBconsulenze Srl ricerca personale da inserire nel proprio organico nel ruolo professionale addetto front office e back office per la commessa di riscossione coattiva Ente AMAM – Messina (ME).
REQUISITI OBBLIGATORI
- Non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
- buona capacità nell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
- capacità di utilizzo internet
- diploma;
- avere svolto attività di gestione del pubblico;
- buone capacità di esposizione;
- disponibilità per lavoro su turnazione (am-pm)
REQUISITI PREFERENZIALI
- Aver maturato esperienza in contesti aziendali;
- conoscenza base pacchetto office;
- ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
- residenza in provincia di Messina;
- patente B
COMPLETANO IL PROFILO
- Capacità di pianificazione e di coordinamento;
- propensione al lavoro per obiettivi;
- atteggiamento positivo e determinato;
- problem solving.
RESPONSABILITÀ
I candidati, si dovranno occupare delle attività inerenti all’operatività di front office in materia di Riscossione coattiva
OFFERTA
- Formazione adeguata
- inquadramento come da CCNL di riferimento per la mansione svolta
- contratto a Tempo Determinato
ORARIO
- Validità annuncio dal 23/10/2023 al 05/11/2023
CANDIDATURA
Inviare il CV all’indirizzo mail: selezione.personale@labconsulenze.it entro e non oltre le ore 19:00 del 05/11/2023
PRIVACY
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]