Skip links

Addetto front office e back office settore Tributi – Comune di Castel Madama (RM)

Addetto front office e back office settore Tributi – Comune di Castel Madama (RM)


Date:
Febbraio 28, 2025

laBconsulenze Srl ricerca personale da inserire nel proprio organico nel ruolo professionale Addetto front office e back office settore Tributi presso la nostra sede del Comune di Castel Madama (RM).


POSIZIONE
La persona candidata avrà la responsabilità di gestire attività di riscossione coattiva delle entrate comunali.

REQUISITI
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:

  • Laurea / Diploma;
  • Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali;
  • Orientamento al risultato, disponibilità e motivazione alla tipologia di lavoro;
  • Conoscenza delle entrate tributarie e patrimoniali;
  • Capacità di gestione del proprio lavoro in autonomia.

OFFERTA

  • Formazione adeguata;
  • Inquadramento come da CCNL di riferimento per la mansione svolta;
  • La retribuzione sarà commisurata in base all’effettivo livello d’esperienza della risorsa;
  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

 

Inviare candidatura all’indirizzo selezione.personale@labconsulenze.it entro e non oltre il 14/03/2025 specificando nell’oggetto Addetto front office e back office settore Tributi Comune di Castel Madama (RM).

 

I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03