Skip links

Addetto front office e back office settore Tributi – Comune di Maierà (CS)

Addetto front office e back office settore Tributi – Comune di Maierà (CS)


Date:
Novembre 6, 2024

laBconsulenze Srl ricerca personale da inserire nel proprio organico nel ruolo professionale Addetto front office e back office settore Tributi presso la nostra sede del Comune di Maierà.

POSIZIONE
La persona candidata avrà la responsabilità di gestire relativamente alle entrate tributarie e patrimoniali:
– gestione delle entrate tributarie;
– gestione ricerca dell’evasione tributaria;
– supporto alla verifica e rendicontazione periodica importi iscritti a ruolo/procedure attuate,
– servizio di riscossione coattiva.

REQUISITI
Il/la candidato/a ideale deve avere i seguenti requisiti:
– Laurea / Diploma;
– Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali;
– Orientamento al risultato, disponibilità e motivazione alla tipologia di lavoro;
– Conoscenza delle entrate tributarie e patrimoniali;
– Capacità di gestione del proprio lavoro in autonomia.

OFFERTA
– Formazione adeguata;
– inquadramento come da CCNL di riferimento per la mansione svolta;
– la retribuzione sarà commisurata in base all’effettivo livello d’esperienza della risorsa;
– ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

Inviare candidatura all’indirizzo selezione.personale@labconsulenze.it, entro e non oltre il 13/11/2024 specificando nell’oggetto Addetto front office e back office settore Tributi.

I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03