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Addetto front office e back office per il Comune di Molfetta (BA)

Addetto front office e back office per il Comune di Molfetta (BA)


Date:
Dicembre 5, 2024

laBconsulenze Srl ricerca personale da inserire nel proprio organico nel ruolo professionale di addetto front office e back office per il Comune di Molfetta (BA).

REQUISITI OBBLIGATORI

  • Non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso;
  • buona capacità nell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • capacità di utilizzo internet;
  • laurea;
  • avere svolto attività di gestione del pubblico;
  • buone capacità di esposizione;
  • disponibilità per lavoro su turnazione (am-pm).

REQUISITI PREFERENZIALI

  • Aver maturato esperienza in contesti aziendali;
  • conoscenza base pacchetto Office;
  • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • patente B.

COMPLETANO IL PROFILO

  • Capacità di pianificazione e di coordinamento;
  • propensione al lavoro per obiettivi;
  • atteggiamento positivo e determinato;
  • problem solving.

RESPONSABILITÀ

I candidati si dovranno occupare delle attività inerenti all’operatività di front office e back office.

OFFERTA

  • Formazione adeguata;
  • inquadramento come da CCNL di riferimento per la mansione svolta;
  • contratto a tempo determinato.

CANDIDATURA

Inviare candidatura all’indirizzo selezione.personale@labconsulenze.it, specificando nell’oggetto Addetto front office e back office.

 

PRIVACY

I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.