Project manager – Imperium Holding
Date:
Novembre 19, 2024
Il Gruppo Imperium Holding, con sette sedi operative in Italia e oltre 220 dipendenti, leader nazionale nell’erogazione di servizi e produzione di tecnologie innovative nel settore della Pubblica Amministrazione, ricerca una risorsa da inserire come PROJECT MANAGER.
RESPONSABILITÀ
- Interagire con stakeholder, fornitori, clienti, utilizzatori finali;
- Definire e comunicare gli obiettivi di progetto al team;
- Sviluppare i piani di progetto;
- Controllare, monitorare, realizzare la documentazione di progetto;
- Acquisizione dei requisiti di progetto – il personale, i materiali, le tecnologie;
- Gestire e guidare il team di progetto;
- Stabilire le procedure all’interno di un progetto: gestione del rischio, gestione delle questioni, gestione dei cambiamenti, gestione della comunicazione;
- Predisposizione del budget.
REQUISITI
- Laurea magistrale in Ingegneria, Economia; potranno essere presi in considerazione titoli e ambiti di studio differenti a fronte di un’esperienza significativa nel ruolo
BENEFICI
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
- opportunità di crescita professionale.
CONTRATTO DI LAVORO
- Tempo pieno e indeterminato, con periodo di prova;
- CCNL commercio;
- livello e retribuzione da definire sulla base dell’esperienza maturata e delle competenze della risorsa.
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì
CANDIDATURA
Inviare il CV all’indirizzo mail: ufficiopersonale@imperiumholding.it, Posizione Project manager.
PRIVACY
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.