Skip links

Support Hardware e IT

Support Hardware e IT


Date:
Settembre 6, 2021

La risorsa, inserita nel team di supporto tecnico, collaborerà alla gestione dell’assistenza tecnica su dispositivi hardware, con particolare riferimento alle seguenti attività:

• Installazione e configurare di nuove tecnologie ad uso dell’azienda, come macrocomponenti hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni specifiche;

• Manutenzione ordinaria e straordinaria di hardware e sistemi informatici e telecomunicazione;

• Applicazione e verifica del funzionamento di nuove applicazioni e sistemi;

• Esecuzione dei controlli di sicurezza ed integrità sui sistemi;

• Supporto tecnico sui prodotti elettrici ed elettronici, anche a seguito confronto con produttori e fornitori;

• Test, verifiche di funzionalità e collaudo sui prodotti e sui sistemi ad essi associati.

 

Competenze richieste:

• Attitudine al lavoro di gruppo, buone capacità relazionali e comunicative;

• Proattività e interesse per il settore elettronico-elettrotecnico-informatico;

• Conoscenze base di elettronica di potenza, elettrotecnica ed informatica.

 

Requisiti:

• Laurea indirizzo Tecnico (Informatica, Ing. Elettronica, Ing. Informatica indirizzo Telecomunicazione o Automazione, Ing. Elettrica, );

• Conoscenza della lingua inglese;

• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office (Word, Excel);

• Competenze su reti e networking.

 

La ricerca è rivolta ed entrambi i sessi, la sede di lavoro è Montalto Uffugo, inquadramento sulla base dell’esperienza maturata – rif. CCNL di categoria.

Le candidature, una volta raccolte, dovranno pervenire alla mail selezione.personale@labconsulenze.it.

 

Chiusura candidature 31 Dicembre 2022