Rilevazione Velocità

  • Home
  • Rilevazione Velocità
autovelox_rilevatore_velocita_das_15112019
Rilevazione velocità

T-SECTION è un sistema digitale di rilevamento delle velocità medie dei veicoli basato su tecnologie video che non utilizza ulteriori sensori esterni.

T-EXSPEED è un sistema digitale di rilevamento delle velocità istantanee dei veicoli, utilizzabile sia in postazione fissa che mobile, basato su tecnologie video che non utilizza ulteriori sensori esterni.

T-XROAD è un sistema di rilevazione dei passaggi con il semaforo rosso tramite telecamere; non necessita di sensori esterni ed è completato da una unità centrale in grado di gestire un numero illimitato di varchi e di integrarsi efficacemente con i sistemi di gestione delle multe.

T-ID ZTL HD è un sistema di identificazione dei veicoli tramite lettura della targa per la rilevazione dei transiti non autorizzati a varchi di Zone a Traffico Limitato; non necessita di sensori esterni ed è completato da una unità centrale in grado di gestire un numero illimitato di varchi e di integrarsi efficacemente con i sistemi di gestione delle multe.

VELOMATIC 512 D è un sistema di documentazione fotografica digitale in grado di controllare contemporaneamente i due sensi di marcia, utilizzabile sia in postazione fissa che mobile.

Scout Speed è la soluzione per il rilevamento della velocità istantanea dei veicoli e progettata per essere installata a bordo delle autovetture nella disponibilità delle Forze di Polizia. Impiegabile sia in movimento che in stazionamento, consente la rilevazione della velocità sino a tre corsie, la piena operatività in tutte le condizioni di illuminazione, l’operatività in movimento. La tecnologia è incentrata sull’utilizzo di un sensore radar ad effetto doppler di grandissima precisione, una telecamera ad alta risoluzione ed illuminatori infrarossi di ultima generazione.

Nessun prodotto nel carrello.

X