Un successo la partecipazione del Gruppo laBConsulenze a Intertraffic 2022
È il principale evento commerciale al mondo dedicato ai player che operano nell’ecosistema della mobilità.
Il Gruppo laBconsulenze è tra i protagonisti di Intertraffic 2022, ad Amsterdam dal 29 marzo fino al primo aprile 2022. Si tratta del più importante evento commerciale al mondo dedicato ai player che operano nell’ecosistema della mobilità.
laBconsulenze partecipa con Kria. L’azienda lombarda progetta, produce e commercializza sistemi di riconoscimento basati su tecnologie di acquisizione e riconoscimento automatico delle immagini.
Per Kria quello di Amsterdam è un appuntamento irrinunciabile per ribadire il proprio primato, protetto da brevetti internazionali ed espresso dall’unicità e affidabilità della tecnologia 3D impiegata nei propri prodotti di misura della velocità e di rilevamento di altri tipi di infrazioni.
“Dal 2006 partecipiamo alla manifestazione biennale”, spiega Stefano Arrighetti, responsabile R&S del Gruppo laBconsulenze di cui Kria fa parte dal 2021. “L’invenzione del dispositivo stereometrico T-REDSPEED, che guadagnò la prima pagina delle riviste di settore nel 2008, poi l’iconico T- EXSPEED v.2.0 e dopo ancora la versione 3.0 americana. A Intertraffic si semina e, negli anni successivi, si raccoglie. Una società che espone a Intertraffic è consacrata a livello globale. Quest’anno è un nuovo inizio per almeno due motivi: la forza dell’appartenenza al Gruppo laBconsulenze e la sicurezza dei nuovi T-EXSPEED installati dai nostri distributori, proprio in questi anni terribili, in tutti e cinque i continenti”.