Skip links

Sistemi per la Rilevazione delle infrazioni al CdS

da sempre al fianco della polizia locale

Le tecnologie impiegate dal Gruppo, brevettate a livello internazionale e integrate con le piattaforme informative, garantiscono il monitoraggio della viabilità, il controllo della regolarità amministrativa dei veicoli e la rilevazione delle infrazioni al CdS.

RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ DA POSTAZIONI FISSE – ACCERTAMENTO DELLA VELOCITÀ ISTANTANEA O DELLA VELOCITÀ MEDIA

Dispositivi in grado di rilevare le infrazioni ai limiti massimi di velocità da postazione fissa, con o senza la presenza degli organi di Polizia.

RILEVAZIONI INFRAZIONI SEMAFORICHE - CONTROLLO ACCESSI ZTL E AP

Dispositivi in grado di rilevare le infrazioni commesse in area semaforica, ai sensi dell’art. 146 del D.lgs. 285/92, oppure per il controllo degli accessi alle Zone a Traffico Limitato e Aree Pedonali.

CONTROLLO ACCESSI ZTL E AP

Si tratta di dispositivi in grado di controllare gli accessi alle Zone a Traffico Limitato e Aree Pedonali.

Rilevazione velocità da postazioni temporanee

Dispositivi in grado di rilevare le infrazioni ai limiti massimi di velocità in movimento, con la presenza degli organi di Polizia.

VERIFICHE AMMINISTRATIVE SUI VEICOLI

Sistemi, impiegabili in diverse condizioni operative, atti al controllo amministrativo dei veicoli per l’accertamento delle violazioni su mancata copertura assicurativa e revisione.

RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ DINAMICA

Dispositivi per la rilevazione delle infrazioni ai limiti massimi di velocità attraverso sistemi a bordo di veicoli in movimento, con la presenza di Polizia.